Certificazione ISO 9001

In data 03.10.2010 è stato riconosciuto alla Provana Calore S.r.l. il Certificato del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001:2008 per le attività di “Installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di teleriscaldamento e relative conduzioni di centrali per l’erogazione e la distribuzione del calore”.

Tale riconoscimento attesta che il sistema organizzativo e gestionale dell’Azienda è conforme a parametri di qualità tesi all’ottimizzazione delle risorse e del ciclo produttivo, nell’interesse sia della Società, sia dei Clienti.

In data 14.12.2017 è stato riconosciuto l’aggiornamento del Certificato di Gestione della Qualità ISO 9001:2015.

 VISUALIZZA CERTIFICATO

Abilitazione per l’attività impiantistica ai sensi del D.M. 37/2008

La Provana Calore è abilitata all’installazione, trasformazione, ampliamento, manutenzione ordinaria e straordinaria dei seguenti impianti, ai sensi del D.M. 37/2008:

  1. impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere;

  2. impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere;

  3. impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali;

  4. impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie;

  5. impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali;

  6. impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili;

  7. impianti di protezione antincendio.

     VISUALIZZA ABILITAZIONI

Certificazione UNI CEI 11352:2014

Provana Calore s.r.l. ha in corso la certificazione alla normativa UNI CEI 11352:2014, che definisce i requisiti generali e la relativa verifica per le Società di Servizi Energetici, anche note come ESCO (Energy Services Company).

Le ESCO sono società che forniscono ai propri Clienti servizi di efficienza energetica conformi alla normativa UNI CEI 15900, con garanzia dei risultati.