Sfrutta subito l’Ecobonus 65% o il Superbonus 110%
Scegli il Partner giusto per seguire il tuo progetto di riqualificazione dell'impianto termico nel suo complesso, o anche solo la sostituzione della caldaia.
Dallo studio di fattibilità preliminare fino alla messa in servzio e al collaudo.
Per avere un impianto efficiente, risparmiare sulla bolletta e beneficiare delle detrazioni fiscali del 65% o del 110%
Dopo aver contattato Provana Calore, un nostro professionista fisserà un appuntamento per occuparsi del sopralluogo. Così sarà possibile individuare la soluzione migliore e assicurarsi le condizioni per ottenere gli sgravi fiscali.
Studio di fattibilità e documento di progetto. Tutto sotto controllo e tutto gestito da Provana. Non devi occuparti della burocrazia. Saremo noi a sostenere tutte la procedura per la nuova istallazione. Per accedere senza problemi alle detrazioni fiscali del 65% o del 110%, anche con cessione del credito e sconto in fattura.
installazione della nuova caldaia o del tuo nuovo impianto. Provana Calore mette a tua disposizione una squadra di addetti ai lavori che porteranno a termine l'opera e l'attivazione del tuo nuovo impianto. Con il rilascio di tutte le certificazioni di legge e l'aggiornamento del CIT (Catasto Impianti Termici).
Cambiare impianto o caldaia non è mai stato così vantaggioso. Dal 65% fino al 110% di detrazione fiscale per migliorare la tua abitazione, fare del bene all’ambiente e alle tue tasche:
Un'occasione irripetibile per risparmiare da subito il 65% o il 110% per il tuo nuovo impianto.
Un impianto finalmente performante nel pieno rispetto dell’ambiente. E risparmi sulla bolletta dell'energia negli anni a venire.
Provana gestisce tutte le pratiche burocratiche. Non devi pensare a nulla.
Compila i tuoi dati e inviaci un messaggio, il nostro team ti contatterà subito per definire le esigenze e fissare il sopralluogo. Oppure telefonaci al numero +39 011 99 833 82
Per impianti termo autonomi
Per impianti centralizzati
Con le agevolazioni dell'Ecobonus 65% e del Superbonus 110% è possibile sfruttare la detrazione fiscale per la sostituzione di generatori di calore installando una nuova caldaia a condensazione di classe A. La tua nuova caldaia può darti diritto a una detrazione del 65%, che può arrivare fino al 110% se la sostituzione fa parte degli interventi previsti dall'art.119 del Decreto Rilancio. In questo caso sostituire la caldaia è gratis!
Affidati a Provana Calore per soddisfare ogni tua esigenza nel settore del risparmio e della riqualificazione energetica del tuo immobile. Dalla progettazione dell’impianto, all’installazione fino alle pratiche burocratiche per l'accesso all’Ecobonus 65% o al Superbonus 110%, compresa cessione del credito o sconto in fattura!
Tecnico puntuale e competente: ha svolto il controllo con precisione e risposto a tutte le mie domande su come evitare sprechi.
Appena rientrata dalle ferie ho scoperto che la caldaia aveva smesso di funzionare. Provana mi ha fissato un appuntamento in poche ore: problema risolto, nonostante il mio impianto non sia recente.
Ho contattato Provana dopo aver ricevuto un preventivo molto alto da un’altra azienda. Alla fine hanno risolto il malfunzionamento senza sostituire nulla. Onestà professionale molto apprezzata.
Provana Calore S.r.l. dal 2001 produce e distribuisce calore all’utenza del Comune di Leinì mediante una propria rete di teleriscaldamento che assicura sia il riscaldamento degli ambienti, sia il fabbisogno di acqua calda sanitaria.
Ci occupiamo di: